Scritto da 9:26 pm Magenta, Cronaca, Top News

Violento incidente, motociclista portato in ospedale con l’elisoccorso

Magenta — Un nuovo incidente stradale ha colpito Magenta nel pomeriggio di oggi. Intorno alle 17, una moto e un’auto si sono scontrate lungo una delle principali vie cittadine, in circostanze ancora in fase di accertamento da parte della Polizia locale, intervenuta per i rilievi e per gestire la viabilità, rimasta congestionata a lungo.

di Maria Chiara Bagnato

Il più colpito dall’impatto è stato il giovane motociclista, caduto a terra dopo lo scontro. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi, tra cui l’equipaggio della Croce Bianca di Magenta, l’autoinfermieristica e l’eliambulanza. Dopo le prime cure e la stabilizzazione, il ragazzo è stato trasferito in elisoccorso in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano.

Il conducente dell’auto, invece, non ha riportato ferite gravi e le sue condizioni risultano stabili. La Polizia locale ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 11, 2025
Close