Milano (sabato, 15 marzo 2025) – Dopo numerose batoste i rossoneri tornano vittoriosi. Un risultato importante quello ottenuto durante la 29esima giornata di Serie A allo Stadio San Siro dove il Milan ha battuto 2-1 il Como.
di Maria Chiara Bagnato
Dopo l’ultimo tortuoso periodo in campo, questa sera i giocatori del Milan hanno saputo rispondere con grinta al gol di Da Cunha nel primo tempo con le reti, nella ripresa, di Pulisic e Reijnders. Due marcatori che confermano la loro ottima stagione, dal momento che rispettivamente si tratta delle reti numero 15 e 13 in stagione.
Il match ricorda la partita d’andata dello scorso gennaio, dove, ancora una volta, il Milan vince in rimonta, sempre 2-1, giocando uno splendido secondo tempo.
Inoltre, in termini di classifica, il risultato raggiunto questa sera fa guadagnare ai rossoneri tre punti preziosi, in quanto fa arrivare la squadra nel migliore dei modi all’ultima sosta stagionale per le nazionali e, soprattutto, permette di proseguire con la lotta per i piazzamenti europei.
La squadra fa sapere infine che, chi non andrà in nazionale riprenderà ad allenarsi martedì pomeriggio, in vista della difficile trasferta di Napoli in programma il prossimo 30 marzo.
Tag: calcio, campionato, como, milan, Milano, San siro, serie a Last modified: Marzo 16, 2025